Sei pronto a sviluppare un' APP

Vediamo brevemente che tipologie ci sono.

Il mercato delle APP è in continua crescita, sempre più persone decidono di appoggiarsi a Runelab per rendere la loro idea reale. Idee diverse hanno esigenze diverse.

Questo porta a 3 tipologie di sviluppo

App native: sono applicazioni sviluppate specificamente per un sistema operativo come android o IOS.Un’app nativa permette di avere ottime performance e di sfruttare appieno le funzionalità del telefono.

App cross platform: dette anche ibride, rispetto alle app sviluppate in nativo, sono più rapide e meno care da sviluppare. Allo stesso tempo offrono più possibilità di una web app. Si tratta di un’ottima via di mezzo

Web app: in generale, lo scopo delle applicazioni web è di rendere il contenuto fruibile anche sui dispositivi mobile senza che l'utente debba installare l’applicazione sul suo smartphone. Molto simile ad un’applicazione normale, sembra un’applicazione normale ma la sua accessibilità ed il suo costo non hanno niente a che vedere con le applicazioni mobile.

sviluppo app

Come ti aiuteremo?

Ti seguiremo nella realizzazione del tuo progetto dall'inizio alla fine, grazie all'esperienza maturata nello sviluppo app mobile per diversi settori, siamo in grado di consigliarti al meglio ed offrirti un'assistenza a 360°.

Possiamo sviluppare app da utilizzare come supporto alla tua attività sia front-office o backoffice. Sviluppare App per la creazione di cataloghi, prodotti, gestione di ordini, gestione del magazzino, strumenti di collaborazione e gestione aziendale. L'applicazione che svilupperemo sarà uno strumento fondamentale per la crescita della tua azienda.

Le fasi di sviluppo per creare un'Applicazione

Qui potrai vedere le fasi necessarie per creare un'applicazione, in modo da avere chiaro gli step che affronteremo per sviluppare la tua app.

fase uno

Fase uno: incontro conoscitivo

In questa fase avremo modo di conoscerci, vedere dove e come lavoriamo inoltre avrai occasione di vedere le nostre +30 app gia lanciate negli store.


Fase due: raccontaci la tua idea

Qui ascolteremo la tua idea in modo da capire effettivamente cosa vuoi realizzare e poter direzionare il progetto nella strada migliore

fase-2
fase 3

Fase tre: fattibilità dell'idea

L'idea è la base di ogni sviluppo ma bisogna fare in modo che si concretizzi, per questo saremo in grado di dirti in modo obbiettivo se lo sviluppo dell'app sia realmente fattibile. Ma non preoccuparti siamo anche in grado di aiutarti a fare le modifiche opportune.


Fase quattro: parlaci del tuo budget

Avere in mente un budget può aiutare nello sviluppo della tua idea, ma non temere, se non hai un'idea ben chiara noi usiamo la metodologia dello svilluo a step, questo ti permette di avanzare nel progetto e sapere esattamente quanto spenderai.

style switcher
layout styles

Fase cinque: valutiamo le tempistiche

In questa fase in base al tuo budget e all'urgenza potremo dirti le tempistiche di ogni step di sviluppo, in modo da avere una time line con la quale potrai capire quando verrà completata la tua APP.


Fase sei: sviluppiamo l'app

Qui è dove il nostro clan da il meglio di se, iniziamo a rendere concreta la tua idee, trasformiamo un mockup grafico in puro codice, smartellando duro sulla tastiera.

style switcher
layout styles

Fase 7: testiamo l'app

In questa fase i nostri tester cercano e fixano anche il più piccolo bug in modo da rendere il prodotto perfetto.


Fase otto: lancio negli store

Ormai ci siamo la tua APP è realtà, una volta negli store sarà usufruibile dagli utenti

layout styles


Ultimi progetti di Sviluppo APP

ASK - App gestione ticket e manutenzione

Applicazione cross platform ios/android, per la gestione di ticket e manutenzione su grossi impianti industriali. Calendario gestione degli stati, firma digitale, gestione pezzi di ricambio e magazzino, funzionamento offline stand alone.

ICook

Mobile App per la creazione, la visione e la condivisione di ricette o categorie delle tali. Possibilita' di uplodare le proprie ricette e di sapere che ricette si possono fare con il cibo in frigo o in dispensa.

Risto App

App per la ristorazione (IOS & Android) che permette di ordinare direttamente dal tavolo tramite scansione di immagini o QRCode comunicando poi direttamente con la cassa del locale per stampare gli ordini, gli scontrini e le comande. inoltre é possibile prenotare tavoli direttamente dall'app o ordinare cibo a casa pagando online tramite carta di credito.



Beviamoci un caffè

Per qualsiasi informazione o preventivo siamo a tua disposizione.

Message has been sent to us.
Error sending your message.