Pronto a richiedere il tuo software su Misura?

Vediamo brevemente il perchè può essere la scelta vincente.

Molte più aziende decidono di chiedere la realizzazione di un software su misura, questo permette loro di avere realmente un software che risponda esattamente alle loro esigenze. I software preconfezionati hanno molte limitazioni alcuni poche features, altri invece molte di quelle che hanno non le userai mai, inoltre chiedere delle modifiche può avere un costo molto elevato.

Avere un software custom offre 3 enormi vantaggi

Su misura: come dice la parola stessa hai un software sviluppato esattamente come lo vorresti, questo ti permette di essere produttivo e non perdere tempo con inutili problematiche.

Scalabile: una volta realizzato al suo interno possono essere implementate nuove funzioni, questo ti permette di essere flessibile alle esigenze della tua azienda.

Integrabile: un software personalizzato ti permette di integrati con i sistemi gia presenti nella tua azienda.

sviluppo software su misura

Come ti aiuteremo?

Siamo in grado di seguirti nella realizzazione del tuo progetto dall'inizio alla fine, grazie all'esperienza maturata nello sviluppo di software su misura in diversi settori, per questo possiamo consigliarti al meglio ed offrirti un'assistenza a 360°.

Sviluppiamo software su misura sfruttando le più recenti tecnologie, in questo modo il software sarà adatto alle vostre specifiche esigenze.Avrete sempre la certezza sui costi di sviluppo e tempi di consegna.Qualsiasi cosa voi vogliate noi saremo in grado di implementarla.

Le fasi di sviluppoSoftware

Qui potrai vedere le fasi in cui si dividerà il progetto, in modo da avere chiaro gli step che affronteremo per sviluppare il tuo Software

fase 1 sviluppo software

Fase uno: incontro conoscitivo

A differenza della maggior parte delle aziende e dei prodotti che si possono trovare sul mercato il nostro approccio ad un progetto è molto personale e approfondito. I primi contatti sono molto importanti e ci teniamo a conoscere l'azienda con cui lavoreremo e le reali necessità il più approfonditamente possibile; Alla base di un progetto ben riuscito, secondo noi, ci sono la fiducia e la conoscenza reciproca che portano ad una analisi dei requisiti e ad uno studio di fattibilità ottimali. .


Fase due: brainstorming

Dopo aver compreso azienda, necessità, e obbiettivi ci siederemo insieme ad approfondire quelli che sono i desideri e le idee del cliente per lo sviluppo dell'applicazione.

fase 2 sviluppo software
fase 3 sviluppo software

Fase tre: analisi dei requisiti

Momento chiave, alla nascita del progetto, l'analisi dei requisiti è per noi fondamentale. Grazie alle due fasi precedenti, aggiungendo l'esperienza maturata in anni e molti progetti, lavorando a stretto contatto, stileremo un preciso insieme di funzionalità e necessità che soddisfino le necessità sia dal punto di vista manageriale che degli operatori;


Fase quattro: funzionalità e grafiche

Il primo passo "pratico" all'inizio del progetto sarà la condivisione della stesura definitiva del progetto, con tutte le sue funzionalità, e le grafiche che delineano il progetto.

fase 4 sviluppo software
fase 5 sviluppo software

Fase cinque: sviluppo del software

Il cuore delle operazioni. I nostri sviluppatori sono sempre aggiornati così come le scelte tecnologiche aziendali. Seguiamo l'accurata analisi fatta e attraverso rilasci successivi e graduali teniamo aggiornato il cliente durante tutto lo sviluppo assicurandoci che il progetto sia secondo aspettative


Fase sei: test del software

A partire già dal primo rilascio ad ognuno di essi seguiranno delle intense fasi di test. Metodologie all'avanguardia e molta attenzione sono alla base di un software privo di malfunzionamenti

fase 6 sviluppo software
fase 7 sviluppo software

Fase 7: produzione

Una volta arrivati ad un prodotto utilizzabile esso verrà rilasciato in un ambiente separato in modo da permettere l'utilizzo da parte del cliente e operatori in maniera continuativa e senza interruzione e al tempo stesso continuare a sviluppare in sicurezza.


Fase otto: manutenzione ed improvement

Sin dai primi rilasci seguiremo l'utilizzo da parte del cliente con molta attenzione, tutte le infrastrutture coinvolte verranno monitorate e mantenute. Per esperienza sappiamo che una volta che il software viene utilizzato in maniera intensiva, nonostante l'attenta analisi iniziale, ci sarà sempre necessità di limare alcune funzionalità: siamo sempre disponibili ad affrontare qualsiasi nuova idea ci venga sottoposta.

fase 8 sviluppo software


Beviamoci un caffè

Per qualsiasi informazione o preventivo siamo a tua disposizione.

Message has been sent to us.
Error sending your message.