Il Progetto

L'idea che sta alla base di Odin è l'integrazione e il miglioramento dei processi interni alla vostra azienda.
Modulare e componibile, studiata e sviluppata su misura per ogni singolo cliente secondo le esigenze dei suoi operatori, oltre a fornire le classiche funzionalità di un CRM ("customer relationship management"), la nostra piattaforma si propone come strumento di sostegno all'operatività aziendale.


Caratteristiche e moduli

Modulare e componibile, studiata e sviluppata su misura per ogni singolo cliente secondo le esigenze dei suoi operatori, oltre a fornire le classiche funzionalità di un CRM ("customer relationship management"), la nostra piattaforma si propone come strumento di sostegno all'operatività aziendale.

Il modulo principale gestisce la creazione, modifica, cancellazione dei dati anagrafici delle varie parti che compongono il processo aziendale.

L'inventario si propone di gestire i prodotti dell'azienda, virtuali o fisici, e si collega alla creazione dei preventivi con gestione automatica delle giacenze.

Dalla gestione base degli eventi alla gestione di scadenze con avvisi via mail o sms questo modulo permette una completa gestione sia delle operatività aziendali che delle scadenze esterne. Diverse modalità di visualizzazione e sviluppo sono integrabili in base alle necessità.

Analisi anagrafiche e temporali, studi del caso, analisi commerciali.... sono infinite le possibilità di studio dei processi aziendali. Noi offriamo soluzioni anche dal punto di vista di studio e progettuale con a disposizione una vasta gamma di grafici, tabelle e “torte”.

Ordini / Ricevute / Pagamenti / Modulistica / Upload Files

Richiedi un preventivo!

Contattaci

  • Address: Via Pastrengo n°9 Seriate

  • Phone: 334 1863255

  • Email: sviluppo@runelab.it

  • P.Iva: 04275960161

Seguici